Sito ufficiale Oktoberfest

1030
panorama dell'oktoberfest al tramonto

Da sempre il sito ufficiale della festa, il più conosciuto da festaioli di tutto il mondo è oktoberfest.de, il sito della Città di Monaco e della Stadtwerke München GmbH, una società comunale tedesca, di proprietà della città di Monaco, che offre servizi pubblici per la città e la regione di Monaco.

All’interno el sito è possibile trovare tutte le informazioni sulla festa e sulla città di Monaco, grazie anche ai link con il sito muenchen.de
Navigando dentro il sito ufficiale dell’Oktoberfest potete scoprire i programmi, le caratteristiche di tutti i tendoni grandi e piccoli, le attrazioni della festa, gli orari ideali per godersi al massimo l’evento, conoscere le birre della festa e tante altre curiosità come ad esempio potete sfogliare i poster ufficiali dell’Oktoberfest degli ultimi decenni cosa che, per i bavaresi, e occasione di nostalgia.

Nella parte bassa del sito è possibile accedere a pagine ed articoli su mezzi di trasporto ad altre informazioni utili per vivere la città di Monaco di Baviera.

C’è anche un interessante Oktoberfest Shop dove poter acquistare abbigliamento tipico tradizionale bavarese da uomo e da donna (dal singolo cappello a vestiti completi), dove potete trovare molti souvenir ufficiali come boccali, protachiavi e mascherine, oppure acquistare alcuni biglietti per alcune attrazioni.

Il sito è tradotto solo in inglese.

Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM “OKTOBERFEST” e riceverai info, news e super promozioni per le feste della birra più famose del mondo!
Vai su https://t.me/oktoberfestmonaco dal tuo smartphone.

 

Previous articleOktoberfest Quiz
Next articleOktoberfest 2021, si mette male: una “Wiesn light” non avrebbe senso