Due Tour Operator specializzati si uniscono per la prossima Oktoberfest 2022!

1911

In pieno periodo di pandemia, nonostante il blocco quasi totale dell’attività turistica, c’è chi mantenendo ottimismo e speranza, si prepara per futura, si spera prossima, rinascita dell’attività.

Nella provincia di Firenze, infatti, storica culla del rinascimento, due Tour Operator diventano di fatto un’unica realtà, unendosi e preparandosi alle sfide future, con particolare attenzione alla prossima edizione dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera.

Solo a maggio sapremo se il Wiesn (questo il nome della festa) a Monaco di Baviera sarà autorizzato per il 2021, se sarà organizzato in forma “ridotta” o se dovremo aspettare il 2022.

Indipendentemente da questo, la storica IN TRAVEL di Firenze e la nuova e dinamica realtà OCEANYA TRAVEL EXPERIENCE, sempre della provincia, dal marzo 2021 sono della solita proprietà, unendo esperienza, network e sinergie, oltre ovviamente alle sedi nel territorio toscano.

Obbiettivo Oktoberfest 2021?

“Il nostro obbiettivo” – spiega Cosimo Bacci, uno degli amministratori del gruppo – “è quello di prepararsi alla prossima edizione dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera, la Cannstatter-Volksfest di Stoccarda (definita da molti l’Oktoberfest di Stoccarda e la Herbsfest di Rosenheim, tre appuntamenti importanti per curiosi e affezionati, il cui annullamento nel 2020 ha generato un desiderio ancora maggiore di andare o ritornarci.

Il prossimo appuntamento, sempre che sia confermato, richiederà agli operatori del settore che organizzano viaggi di gruppo una professionalità elevata, accuratezza nell’organizzazione e massimo rispetto per le norme che saranno previste, il tutto fornendo un servizio di qualità per una esperienza più che positiva.

Per questo il nostro gruppo ha voluto in squadra e reclutato due professionisti nell’organizzazione dei viaggi di gruppo alle bierfest tedesche, che dal 2004 ad oggi, collaborando con vari operatori del settore favorendone la crescita, hanno fatto vivere l’Oktoberfest e le altre feste della birra come Cannstatter Volksfest e Frühlingsfest a decine di migliaia di persone.

Con loro in squadra e con il nostro staff siamo pronti per diventare un riferimento per i viaggi organizzati in BUS e AEREO all’Oktoberfest e non solo.”

E se anche l’Oktoberfest 2021 verrà annullata?

“Siamo pronti a questa eventualità” – precisa Bacci – “in caso si verificasse, fisseremo il target successivo alla Frühlingsfest di Stoccarda ed alla Frühlingsfest di Monaco di Baviera, nel 2022, continuando a prepararci come stiamo facendo da inizio 2021, organizzandosi con strutture ricettive, trasporti, contatti in loco per intrattenimenti ed assistenza clienti.

Abbiamo già pronte novità importanti per il mondo dei viaggi in bus alle bierfest che annunceremo al momento opportuno.”

Chi sono i protagonisti dell’operazione?

IN TRAVEL è da oltre 12 anni protagonista del mondo BIERFEST TEDESCHE con il sito oktoberfest-monaco.it, sito da sempre in prima pagina su Google con oltre 200.000 visitatori ogni anno; IN TRAVEL e da oltre 10 anni un punto di riferimento per migliaia di beer lovers italiani per informazioni e prenotazione viaggi organizzati per la Germania e non solo, grazie anche al suo network di siti internet ben indicizzato sui Google ed alla importante presenza nei social network.

Tra le soluzioni che IN TRAVEL ha proposto negli ultimi 12 anni anche tramite il sito oktoberfest-monaco.it è possibile trovare viaggi con hotel da 1 o 2 notti, sia per il primo fine settimana di Oktoberfest (quello dell’Inaugurazione) che per 2 i successivi fine settimana oltre a viaggi anche in settimana oltre a viaggi più “estremi” che prevedono solo bus (andata, giornata alla festa e ritorno), ad un prezzo estremamente contenuto per chi “i soldi preferisce berseli tutti”. Non sono mancati i viaggi con aereo, in treno o personalizzati.

OCEANYA TRAVEL EXPERIENCE, startup esistente da 2 anni, grazie all’innovazione ed al dinamismo è già ben posizionata on line con viaggioktoberfest.it, sito sempre aggiornato con notizie fresche sull’Oktoberfest, Monaco di Baviera e tutto quanto riguarda le Bierfest che tutti speriamo di rivivere il prima possibile. Oltre a viaggioktoberfest.it, TRAVEL EXPERIENCE conta su un importante network di siti internet turistici a 360° e oltre 250.000 likers sui social network.

Non resta che attendere la fine della primavera per conoscere il destino delle bierfest 2021.

Incrociamo le dita!

Previous articleAnnullata l’Oktoberfest 2021
Next articleOktoberfest-Biere 2021 in attesa dell’Oktoberfest 2022